Amministrativi, cartolina a Giuliano Amato

Invece di scrivere la letterina a Babbo Natale i SATI scrivono al Ministro dell’Interno

Prosegue l’attività di protesta del personale Amministrativo del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco per chiedere il ritiro del Decreto Legislativo 217\05 e il riconoscimento della professionalità e delle mansioni svolte dal personale SATI all’interno del CNVVF.

Dopo la lettera aperta al Sottosegretario Ettore Rosato, la Federazione RdB-CUB Pubblico Impiego mette a disposizione dei SATI una cartolina da inviare al Ministro dell’Interno ON. Giuliano Amato, da richiedere ai Coordinatori Prov. RdB locale.

Poche righe in questo comunicato RdB perché ora la “penna” passa al personale Amministrativi del CNVVF; è finita il tempo del “mugugno” come dicono in Liguria, l’RdB-CUB mette a disposizione un’azione concreta per dar voce e peso al settore SATI. Gli Amministrativa hanno a disposizione grazie all’RdB uno strumento per il rigetto del Comparto Sicurezza.

Ove non fosse possibile rivolgersi direttamente al delegato RdB per il ritiro della CARTOLINA e l’indirizzo del Ministro a cui spedire la busta, potete richiedere la documentazione scrivendo un e.mail a:

protestaamministrativi@vigilidelfuoco.rdbcub.it

Vedi anche i comunicati precedenti : 2022204820642090