Anche al comando di Imperia gli automezzi

Imperia -

I controlli sul Eurocity Iveco hanno rilevato la rottura di alcuni supporti

Nei giorni scorsi era partita dal comando di Milano la denuncia della RdB a riguardo delle APS Iveco Eurocity che avevano in alcuni casi delle rotture ad alcuni supporti.

Come in un storia già vista, anche presso il comando di Imperia , dopo alcuni controlli effettuati sull'APS in servizio al distaccamento di Sanremo, si è riscontrato che due delle quattro staffe di supporto sul quale sono montati i silent-block che sorreggono l'allestimento hanno delle fessurazioni e delle rotture. Questo non è altro che una goccia nel mare delle problematiche che rivestono il parco veicoli. I barbari tagli ai bilanci e la carenza di uno piano di rinnovo degli automezzi ci fanno capire in che stato si trova il CNVVF e quanto sia importante vigilare affinché le mancanze dell'amministrazione non ricadano sulla pelle degli operatori. Invitiamo tutto il personale a segnalarci eventuali problematiche gravi riscontrate sugli automezzi di questo Comando e che sicuramente porteremo all'attenzione di chi di dovere.