ASSEMBLEE

Facendo seguito al comunicato unitario dello scorso 13 maggio, comunichiamo il calendario delle assemblee interregionali, concordato con le strutture territoriali del Sindacato, che si terranno alle ore 10:30, presso le seguenti località:

Giorno

Regioni interessate

NAPOLI

7 giugno

Campania, Molise e Calabria

ROMA

8 giugno

Lazio, Umbria, Abruzzo, Toscana, Marche, Sardegna e Sicilia

MILANO

9 giugno

Lombardia, Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna

BARI

10 giugno

Puglia e Basilicata

Le strutture territoriali del Sindacato, valutate le condizioni logistiche, potranno individuare unitariamente una sede alternativa a quella indicata nel presente comunicato, informando tempestivamente i lavoratori interessati e le scriventi strutture nazionali.

Precisato che l’assemblea del prossimo 8 giugno si svolgerà presso la sala Mancini della Direzione Generale in Roma, con successiva comunicazione indicheremo l’esatto luogo di svolgimento delle altre assemblee.