CAMPAGNA ADESIONI RdB CUB INPS

Nazionale -

In allegato il materiale relativo alla campagnia adesioni

A gennaio 2009 sarà fatto il conteggio degli iscritti alle diverse organizzazioni sindacali per il calcolo della rappresentatività. Un passaggio importante, al quale è legato il riconoscimento delle agibilità in termini di permessi e distacchi ma, soprattutto, in relazione al maggiore o minore peso politico che l’organizzazione acquisisce.

Ci appelliamo ai simpatizzanti, agli indecisi, a coloro che apprezzano il nostro lavoro ma non hanno ancora fatto il passo decisivo verso l’iscrizione. Forse questo è il momento.

Invitiamo tutti coloro che condividono il progetto della RdB-CUB, che si ritrovano nei valori di un sindacato indipendente e non concertativo, che chiedono al sindacato di avere come unici punti di riferimento i diritti e la dignità dei lavoratori, a trasformare questo consenso in organizzazione, attraverso l’adesione concreta alla RdB-CUB.

Si può sostenere la RdB-CUB con la propria adesione,  compilando il modulo allegato che si può scaricare e consegnare al delegato RdB-CUB del posto di lavoro che provvederà a registrare l'iscrizione.

SOSTIENI LA RdB-CUB

DAI PIÙ FORZA AL SINDACATO LIBERO!