Comunicato Discontinui

MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA

L’Associazione “Donna e Fuoco” Invita tutto il personale Discontinuo dei Vigili del Fuoco a partecipare NUMEROSI alla Manifestazione Nazionale che si terrà a Roma in data Venerdì 6 Dicembre 2002 alle ore 9.30 a P.za della Repubblica!!!

Sarà una delle tante occasioni per ribadire il nostro no al PRECARIATO…e soprattutto per lottare per la nostra ASSUNZIONE DEFINITIVA!!!

Tutti quelli che aspirano a diventare Vigile del Fuoco Permanente……….DEVONO ASSOLUTAMENTE partecipare personalmente a questa Manifestazione. SENZA DELEGHE!!! E anche alle prossime iniziative che ci saranno poiché la quantità delle persone che scendono in piazza è importante per costringere il governo a prendere decisioni concrete sull’ASSUNZIONE IN RUOLO DI TUTTI I VIGILI DEL FUOCO PRECARI!!

I Vigili del Fuoco sfileranno alla testa del Corteo, ed è importante indossare indumenti VVF, anche una giacca (chi ha l’elmetto lo porti) in modo che si riconosca la categoria.

Gli Obbiettivi sono:

- Fine del Precariato e assunzione permanente immediata.

- Sblocco dei Contratti di Lavoro.

- NO al Comparto di Sicurezza.

Inoltre l’associazione “Donna e Fuoco” ricorda che la proposta di legge per l’assunzione del Personale Discontinuo presentata di recente dalla “RDB”, per mano del Senatore Tatò è ancor oggi in giacenza presso la Camera dei Deputati senza essere stata presa in esame.

Ora è il momento giusto di fare la massima pressione possibile!! …Non vi pare che questo sia il momento giusto per far discutere in PARLAMENTO questa proposta di legge ed ottenere finalmente la nostra ASSUNZIONE PERMANENTE nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco?

Per informazioni sull’organizzazione dei Bus rivolgersi presso le sedi dell’Organizzazione Sindacale della “RDB”, per reperire il materiale di propaganda andate sul sito www.rdbcub.it - www.rdb115.org – link discontinui

Associazione “donna e Fuoco”

Coordinatrice Paola R. Cell. 3296277928