CONFERENZA STAMPA: LEGGE REGIONALE SUL PRECARIATO

ALLE ORE 16,30

Presso la Sede della

Federazione RegionaleRdB/CUB,

via Aldo Moro 33, Lamezia Terme (CZ)

Verrà illustrata agli Organi di Stampa Regionali la nostra proposta di Legge Regionale per la

“Stabilizzazione dei Precari Calabresi

La nostra organizzazione sindacale, con questa proposta di legge regionale che, nei prossimi giorni, verrà consegnata dalle RdB, assieme ai lavoratori e lavoratrici precari/e calabresi, al Presidente Agazio Loiero come “dono natalizio”, vuole contribuire all’apertura di un confronto trasparente, propositivo e leale tra la Regione e le OO.SS., superando le consociative “cabine di regia” attuate sinora e ristrette a pochi “intimi”. Questa sfida, che abbiamo lanciato, in primis a noi stessi, in occasione dello Sciopero Generale dello scorso 17 novembre, ha impegnato tutta la nostra organizzazione. Siamo orgogliosi del risultato, e nel contempo, consapevoli che  il nostro impegno non si esaurisce certamente con la presentazione della proposta di legge; le prossime sfide saranno quelle di farla discutere in Consiglio Regionale e, soprattutto, di farla diventare Legge.

Le SS.VV. sono caldamente invitate a partecipare

La Direzione Regionale RdB/CUB