Forum Nazionale "Il futuro delle Agenzie. Il ruolo delle RdB"

Relazione introduttiva - relazione finale e foto dell'incontro tenuto a Frascati (RM) nei giorni 29-30 settembre u.s.

Al Forum hanno partecipato i delegati individuati in qualità di Esecutivi Regionali nell'ambito dei recenti Coordinamenti Regionali (vedi, a fondo pagina, la notizia correlata).

Abbiamo analizzato il futuro delle Agenzie Fiscali e, soprattutto, ci siamo confrontarsi su contenuti e metodi dell'intervento sindacale delle RdB in un settore che per la materia trattata, risulta nevralgico per lo stato sociale.

Sono intevenuti come ospiti anche il dott.Imbucci (Direttore Centrale Personale Agenzia Territorio), il dott.Coccoli (Direttore Centrale Personale Agenzia Dogane), il dott. Perrone (in rappresentanza del Direttore Centrale Personale Agenzia Entrate), nonchè, Stefania Silveri, Roberto Cefalo e Giovanni Serio (rispettivamente delle Segreterie di categoria di CISL, UIL e CGIL).

A fondo pagina. Oltre ad alcune foto che testimoniano gli interventi, potete scaricare sia la "relazione introduttiva" che la "relazione conclusiva"...

Scriveteci : In posta elettronica oppure Attraverso la rete intranet

Vuoi ricevere in posta elettronica documenti e comunicazioni?CLICCA QUI: iscriviti alla Mailing List