I Servizi informatici in preda ai VIRUS

La RdB ritiene insostenibile la situazione venutasi a creare nell’ambito della ex Direzione Generale ora divenuta Dipartimento, relativamente all’Ufficio per i Servizi Informativi ed Automatizzati il cui dirigente, ritenendo di procedere alla riorganizzazione dell’ufficio...(?) in maniera del tutto personalistica ed illogica con la connivenza della Direzione Generale, non ha provveduto deliberatamente alla prescritta contrattazione previa adeguata informazione alle OO.SS. e R.S.U. di posto di lavoro.

La RdB si è opposta alla logica dei “padroni delle ferriere”, ed ha già intrapreso iniziative tendenti ad una chiarificazione della situazione interessando il capo dipartimento

Pertanto s'invitano tutti i lavoratori a rappresentarci eventuali situazioni di conflittualità al fine di arricchire il bagaglio d'intervento, teso alla regolamentazione del settore.

Non restiamo passivi di fronte a situazioni che vanno ad incidere negativamente sulla nostra condizione lavorativa, l’attesa non paga movimentiamoci tutti e facciamo sentire il nostro peso contrattuale.