IL MOSTRO COLPISCE ANCORA

Genova -

Alien 3 lo scontro finale? - Comunicato RdB-Cub VVF Liguria

Per circa 150 € medie lorde annue, circa 11 € lorde al mese (al netto circa 7 €) la nostra Amministrazione ha proposto, nell’ultimo schema di decreto attuativo in ordine di tempo, 158 articoli che porteranno i Vigili del Fuoco ad una disciplina che ricorda molto il motto “credere obbedire combattere”

Come più volte dichiarato dalla RdB-CUB, questa “controriforma” si dimostra

una “vera riforma in senso militare, ad un costo altissimo per i lavoratori ed a costo ZERO per l’Amministrazione”

alla faccia dei 300 € al mese promessi da CISL, UIL e altri sindacatini gialli!!!

L’alieno continua ad azzannare anche chi l’ha partorito:

la terza proposta presentata dall’Amministrazione dimostra essere un gravissimo attacco alla libertà ed ai diritti dei lavoratori del Corpo Nazionale.

Per chi non è avvezzo a “leccar cu..” ci vorranno molti anni per l’avanzamento in carriera, chi non saprà essere docile e affabile, domo sotto il comando di graduati e funzionari, farà vita grama e si beccherà quel giudizio inferiore a buono che lo penalizzerà nella carriera!

Colleghi, non continuate a mettere la testa sotto la sabbia, fare come gli struzzi non è più possibile, guardate in faccia la realtà e iniziate a ribellarvi finché siete in tempo!

Date il benservito a chi vi ha portato in questa palude, che è più merd… che melmosa, ribellatevi a coloro che vi hanno tenuto all’oscuro dei programmi che l’Amministrazione ha da tempo nel cassetto.

RdB-CUB, ha cercato invano di farvi aprire gli occhi, adesso non rimane più molto tempo, o con noi o contro di noi!

Una sola parola deve riecheggiare nei corridoi e nei piazzali

“LOTTARE, LOTTARE,LOTTARE!!

NON E’ ANCORA TUTTO PERSO!!

PARTECIPA ALLE ASSEMBLEE CHE RdB CUB ATTUERA’ PER DARE LA GIUSTA INFORMAZIONE A TUTTO IL PERSONALE.

APPOGGIA E SOSTIENI LE BATTAGLIE CHE VERRANNO DECISE CONTRO LO SCEMPIO DEL CORPO NAZIONALE.

SALARIO DIRITTI DIGNITA’ CON RdB-CUB