I.SO.LA

Napoli -

Stamattina 7 novembre, presso la Camera di Commercio di Napoli, doveva svolgersi una presentazione pubblica del Progetto I.SO.LA. con la partecipazione degli assessorati competenti al ramo di Comune, Provincia e Regione e con rappresentanti del sistema delle imprese della Campania.

Alle ore 11.30, vista l’assenza dei principali invitati a tale appuntamento, l’iniziativa è stata annullata.

Di fronte a questa situazione, visti anche i tempi di scadenza pubblica del Bando Concorsuale a tale Progetto, emerge la nostra fondata preoccupazione circa i tempi e modi e le forme delle modalità di avvio di tale Progetto il quale – ed è bene ricordarlo – è stato costruito da un Accordo Interistituzionale tra Governo Centrale, Regione Campania, Provincia di Napoli e Comune.

L’RdB “Precari Autorganizzati” si fa portavoce delle perplessità che animano i disoccupati di Napoli e Provincia che, in questi anni, hanno partecipato ai Moduli di Orientamento ed ai Corsi di Formazione e che oggi aspirano, legittimamente, all’ inquadramento nelle Work Experience  previste dal Progetto I.SO.LA.

DI QUESTO VOGLIAMO PARLARE CON LA STAMPA E GLI ORGANI DI INFORMAZIONE RADIOTELEVISIVA

DOMANI, 8 NOVEMBRE 2006, ALLE ORE 10.30 PRESSO LA SEDE DELL’ASSESSORATO ALLA FORMAZIONE DELLA REGIONE CAMPANIA (centro direzionale).