La Federazione si trasferisce

A TUTTE LE FEDERAZIONI RdB

A TUTTE LE STRUTTURE RdB

Come ormai sapete, dal 28/1/02 la Federazione Nazionale RdB si trasferirà nella nuova sede di via dell’Aeroporto 129 cap 00175 Roma.

Nei giorni scorsi vi abbiamo inviato la comunicazione del nuovo numero telefonico del centralino (06-76282.1) e del fax (06-7628233) per permettervi di comunicarlo per tempo alle amministrazioni ed aziende del vs. territorio nelle quali insistono strutture RdB.

Qualora non lo aveste fatto, Vi sollecitiamo la comunicazione dell’indirizzo e dei recapiti telefonici a detti soggetti, onde evitare che questi continuino ad inviarci la posta o i fax al vecchio indirizzo con ovvi disagi per tutti e possibili incidenti per mancate convocazioni in tempo utile.

Allegato alla presente, vi inviamo l’elenco degli interni con i quali raggiungere direttamente il settore o la persona che vorrete contattare. Questo elenco é di esclusivo uso interno e non va inviato alle amministrazioni o alle aziende.

Raccomandiamo a tutti voi, l’uso degli interni personali o di settore e quindi di evitare l’utilizzo del numero di centralino per chiedere il passaggio della linea o di chiamare qualcuno al telefono.

La nuova modalità organizzativa (spazi più grandi) non sempre consentirà alla segreteria di conoscere gli spostamenti interni di coloro che sono in federazione, il riferimento telefonico più certo sarà quindi l’interno personale o di settore.

La segreteria potrà tuttavia continuare ad essere punto di riferimento, in caso di impossibilità ripetuta a contattare qualcuno, per lasciare messaggi o richieste di essere richiamati.