LE OO.SS. HANNO BLOCCATO IL CORSO

Volantino unitario - Acea Roma

I vertici aziendali, nonostante il clamoroso risultato ottenuto dai lavoratori con lo sciopero e la manifestazione del 24 maggio, continuano a tacere !!!
L’atteggiamento arrogante, finora riservato ai lavoratori ed alle loro Organizzazioni Sindacali, da ieri si scontra anche con le decisioni del Consiglio e della Giunta Comunale di Roma.
Per questo la mobilitazione non si è fermata: abbiamo ritenuto indispensabile, in linea con le decisioni assembleari, intervenire ORA!
Annunciamo pertanto che la prima azione intrapresa dalle organizzazioni sindacali è la "sospensione" del "ridicolo" e, aggiungiamo noi, umiliante corso di riqualificazione di Valleranello.

Da ieri, giovedì 26 maggio, l’ingresso alle aule è impedito dalla presenza dei rappresentanti sindacali
UNITI SI VINCE