LSU Campania: la lotta per la stabilizzazione continua

Napoli -

Ieri è stata emanata la Circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica sugli lsu con la quale sono state esplicitate le modalità sulle procedure da attivare.

Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha emanato ieri una circolare con la quale sono state esplicitate modalità rispetto alle procedure da attivare, dagli Enti Utilizzatori di LSU, per aderire alla manifestazione di interesse ed al riparto delle risorse incentivati per procedere alla stabilizzazione dei LSU.

Al riguardo la stessa Circolare ha spostato il termine ultimo per la presentazione delle istanze al 20 febbraio p.v. ed ha diramato modalità operative per la stabilizzazione dei LSU..

Poiché  le risorse ripartite dal Governo, come riportato al penultimo capoverso, possono concorrere con quelle disponibili dalle Regioni diventa estremamente necessario la partecipazione alla manifestazione di oggi per aprire il confronto con la Regione Campania  per il riparto  delle somme disponibili e da destinare alle stabilizzazioni sia  per i propri LSU ma anche per tutti gli Enti che hanno aderito alla stabilizzazione... oggi tutti in piazza...

USB P.I.