OSSERVAZIONI RdB SULL'ISPEZIONE ALLA CRI: RINVIATA LA CONFERENZA STAMPA

Nazionale -

In segno di solidarietà con i due dipendenti della Croce Rossa rapiti nel pomeriggio di oggi nella striscia di Gaza, la RdB-CRI ha deciso di rinviare la conferenza stampa convocata presso il Comitato Centrale CRI, in via Toscana 12, per domani mercoledì 22 novembre 2006.
In questo momento drammatico riteniamo doveroso essere al fianco di chi quotidianamente rischia la vita per recare soccorso ai più deboli e sfortunati in missioni che sono veramente di pace.
La RdB-CRI continuerà comunque e sempre a difendere i lavoratori della Croce Rossa (di cui Claudio e Gian Marco sono un fulgido esempio) da chi li definisce "nullafacenti" e li accusa di essere la causa dell’attuale dissesto finanziario della CRI.

 


21 novembre 2006 - Apcom

M.O./ ITALIANI RAPITI, SOSPESA INIZIATIVA RDB CUB SU CRI
Rinviata a data da destinarsi la conferenza stampa di domani

Roma - In solidarietà con i lavoratori della Croce Rossa Italiana rapiti a Gaza le Rdb Cub Croce Rossa sospendono la conferenza stampa che era stata indetta per domani presso il comitato centrale della Croce Rossa italiana e la rinviano a data da destinarsi.


21 novembre 2006 - Ansa

MO: GAZA; RDB-CRI SOSPENDE INIZIATIVA DI PROTESTA

ROMA - La Rdb Cub della Croce Rossa Italiana ha deciso di sospendere l'iniziativa di protesta in programma domani per solidarieta' con i due italiani rapiti a Gaza.
La Rdb Cub aveva convocato una conferenza stampa per criticare la relazione del ministero dell'Economia sulla Croce Rossa e per rivendicare ''interventi urgenti contro il lavoro precario'' nella Cri.