Rassegna Stampa il Quotidiano

Lamezia Terme -

6 novembre 2006

Asl, i vertici Rdb oggi in città

Cosenza - NELLA giornata di oggi esponenti della Direzione nazionale del pubblico impiego della Rdb-Cub Sanità saranno a Cosenza per predisporre con la struttura aziendale e regionale una serie di iniziative volte a garantire il rispetto degli accordi e delle relazioni sindacali. Sarà verificato «l'eventuale comportamento antisindacale, sanzionabile alla luce della normativa vigente» e saranno prese in considerazione le «iniziative di mobilitazione e di lotta degli operatori dell'azienda a sostegno delle richieste dell'organizzazione sindacale». Si interverrà anche «presso l'ufficio provinciale del Lavoro per eventuali problemi di competenza» e saranno avviati dei contatti con l'assessorato regionale alla Sanità «per una valutazione dell'operato della direzione generale dell'azienda ospedaliera».