RSU 2004: FA' CHE IL TUO VOTO CONTI VERAMENTE!!

Genova -

Comunicato del coordinamento provinciale di Genova

QUESTE VOTAZIONI DOVREBBERO PERMETTERTI DI ELEGGERE DEMOCRATICAMENTE CHI DOVRA’ DIFENDERTI A LIVELLO PROVINCIALE!!

PURTROPPO NON SARA’ SOLO COSI’

SERVIRANNO A GOVERNO ED AMMINISTRAZIONE COME METRO PER MISURARE I RAPPORTI DI FORZA TRA LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI!!

FA’ CHE IL TUO VOTO CONTI VERAMENTE!!

- Se sei contrario agli accordi di luglio 93 accettati da Cgil, Cisl e Uil che hanno ridotto il tuo stipendio ad un livello da fame e che ti hanno fatto perdere negli ultimi anni, più di 250 € al mese!

- Se sei contrario alla distruzione della previdenza pubblica iniziata con i Governi di centrosinistra (Dini, Dalema) e portata avanti con forza da Berlusconi!

- Se sei contrario allo scippo del trattamento di fine rapporto! (liquidazione)

- Se sei contrario al fatto che Cgil, Cisl e Uil, con le pensioni integrative, siederanno nei consigli d’amministrazione delle assicurazioni private che “gestiranno”i tuoi soldi!

-Se sei contrario alla riforma sul costo del lavoro del luglio 93 voluta dalla triplice che obbligherà tuo figlio ad accettare stipendi da fame e contratti di lavoro da precario, atipici, interinali ed essere sfruttato a vita!

- Se sei contrario alla regolamentazione dello sciopero accettata da Cgil Cisl e Uil che ha limitato la possibilità di scioperare al punto da annullare quasi del tutto questo diritto!

- Se sei contrario a quella concertazione voluta e difesa dai confederali che è diventata in molte realtà cogestione e che è servita a molti dirigenti sindacali per arrivare alla dirigenza di aziende pubbliche o private oppure a fare carriera in Partiti politici! (Treu, Vento, Dantoni, Cofferati e tanti altri!!)

- Se sei contrario ad una riforma del Corpo Nazionale, voluta dal nostro Capo Dipartimento, dal Ministro dell’Interno Pisanu, dai nostri Dirigenti, da Cisl, Uil e da qualche altro Sindacato reggicoda di Prefetti e Dirigenti!

Hai la possibilità di dire basta!!!

FAI SOFFIARE PIU’ FORTE IL VENTO DEL CAMBIAMENTO

VOTA RdB! FAI CAPIRE A GOVERNO E SINDACATI CONCERTATIVI CHE SEI STUFO DI ACCETTARE CONTINUE FREGATURE!