Sciopero Generale !!!

Martedì 16 aprile contro Berlusconi il liberismo la concertazione

GLI APPUNTAMENTI

Il 16 Aprile in piazza a manifestare contro il governo Berlusconi, il liberismo, la concertazione e la guerra

ci sarà il sindacalismo di base.

La CUB (Confederazione Unitaria di Base), i Cobas, lo Slai Cobas e il Sin Cobas hanno infatti proclamato un proprio Sciopero Generale Nazionale Indipendente

e daranno vita a PROPRIE MANIFESTAZIONI REGIONALI O INTERREGIONALI.

Gli appuntamenti principali sono:

ROMA - Piazza della REPUBBLICA ore 9,30

MILANO - Largo CAIROLI ore 9,30

GENOVA - Piazza DELLA COMMENDA ore 9,00

BOLOGNA - Piazza MAGGIORE ore 9,30

FIRENZE - Piazza San MARCO ore 9,00

NAPOLI - Piazza MANCINI ore 9,30

PALERMO - Piazza MASSIMO ore 9,00

CAGLIARI - Piazza GARIBALDI ore 9,30

Le manifestazioni saranno incentrate, oltre che sul secco NO allo smantellamento alle tutele del mondo del lavoro, contro ogni riedizione della concertazione, contro tutte le privatizzazioni e la precarietà, contro la Guerra in Palestina.

Il sindacalismo di base con la giornata del 16 Aprile rilancia l’unità delle forze antagoniste cosciente che dopo lo sciopero i sindacati concertativi rilanceranno un nuovo Patto Sociale che colpirà ancora i lavoratori che avranno sempre più bisogno di un vero sindacato alternativo.