Ve la diamo noi la "macedonia"!

Firenze -

Ovvero con il concorso a capo squadra si è toccato il fondo Mandiamo a casa "lorsignori"

Come ogni Repubblica delle Banane che si rispetti abbiamo finalmente il ministero del KIWI.

Quale è ?? Non ve ne siete accorti ma ci state lavorando. Perché ??? guardiamoci intorno:

Concorso a Capo Squadra, quali titoli potevano essere valutati ai fini del punteggio nessuno indicò, salvo poi riconoscerne i più variegati secondo una discrezionalità monolaterale che lascia spazio alle ovvie illazioni dei soliti facinorosi (Noi).

Nel ministero del Kiwi accade anche questo, Kiwi gestisce lo fa con arroganza:

intanto fa e disfa a proprio piacimento (i soldi non sono suoi), chi viene leso nei diritti deve invece ricorrere in tribunale e sostenere le spese di una causa che forse tra 4 o 5 anni avrà degli esiti con costi tutti a carico proprio.

Che schifo, lasciatecelo dire.

Occorre fare qualcosa, ma non possiamo riduttivamente pensare di combattere ogni battaglia, l’amministrazione ha persone pagate per imbastire simili nefandezze, occorre cambiare le cose in toto per non perdersi in una miriade di conflitti che non portano effetti nell’immediato e il cui eventuale successo è subordinato a spese e dispendio di energie.

Dobbiamo dire:

egregi signori, dirigenza arrogante, ma KIWIvuole! siamo stanchi di essere (a ragione) considerati dalla stampa Internazionale come repubblica delle banane, dovete andarvene.

Solo con un sindacato conflittuale si possono cambiare le cose, aderendo alla RdB-Cub e votando per noi alle RSU gli equilibri potranno spostasi verso l’interesse del personale.

Noi sappiamo bene quale uso debbano fare del KIWI… ….

Intanto partecipiamo in massa alla manifestazione del 21 a Roma, l’appuntamento è in piazza indipendenza alle 9,30.

CONTRO LA PRECARIETA DEL LAVORO E DELLA VITA

Salario Diritti Dignità