Concorso da CR straordinario, ancora discriminazioni.

L'amministrazione risponde ai CR con decorrenza 1.1.2005, solo che la risposta non sarà molto gradità a questi lavoratori, l'RdB potesta.

Il Dipartimento indice un concorso straordinario per CR con decorrenza 1.1.2005, che andranno ad aggiungersi a coloro i quali già da un anno circa hanno già fatto il corso da CR con stessa decorrenza.

Pare che il vento non sia cambiato rispetto il mandato Morcone, questa è l'ennesima ingiustizia a danno dei lavoratori che ha prodotto la riforma del CNVVF.

Abbiamo già chiesto spiegazioni all'amministrazione ma non abbiamo ricevuto ancora risposta. Siamo in attesa di capire quali sono le intenzioni del Nuovo Capo Dipartimento, perchè è certo che l'accorpamento dei due corsi alla medesima decorrenza creerà non pochi problemi; basta pensare che coloro di questi che prenderanno 30 passeranno innanzi a tutti i 29, e forse anche a qualche 30 se si terrà conto dell'età anagrafica più elevata.

Ci riserveremo di chiedere che venga messa in atto la mobilità dei Cr 1.1.2005 (prima sfornata), prima che la seconda venga assegata ai Comandi.