R.d.B. C.U.B. Nelle Università Campane

Napoli -

Incontri e confronti nel pubblico impiego, per una presenza costruttiva

Il giorno 20 ottobre 2006 alle ore 10, presso l’Universita’ degli Studi di Napoli Federico 2° ,aula De Santis al corso Umberto I, a Napoli, ci sara’ la prima assemblea R.d.B. C.U.B.  Universita’. Questa assemblea, nel secondo ateneo piu’ grande d’italia, e’ un momento strategico della attivita’ sindacale. R.d.B. C.U.B. del pubblico impiego.

Mentre il 23 ottobre 2006 alle ore 10 presso l’Universita’ degli Studi di Salerno a Fisciano, ci sara’ l’incontro delle Universita’ Campane con la presenza dei responsabili delle federazioni p.i.