Referendum: comunicazione alle strutture

Come inviare i dati definitivi

Vista la necessità di avere al più presto i dati definitivi relativi al referendum che andremo ad affrontare nei giorni 26 e 27 febbraio c.a., è importante che tutte le strutture una volta ultimato il referendum sui 4 turni inviino via fax (06/4870247) il modello riepilogativo compilato in tutte le sue voci.

Le schede referendarie, ben impacchettate e sigillate, devono invece essere spedite presso la Federazione di Roma sita in Via dell'Aeroporto 129 - 00175.

Inutile ricordare l'importanza di questo referendum anche in considerazione del processo di trasformazione del rapporto di lavoro.

E' necessario nel corso delle assemblee sottolineare chiaramente la linea politico-sindacale della RdB-Cub ed in particolare sulla nostra contrarietà assoluta al DDL Pisanu anche in considerazione degli emendamenti presentati e risultati bocciati alla fine della votazione.

Oggi, è necessario sensibilizzare i lavoratori ad aderire allo sciopero del 12 marzo p.v. che sarà caratterizzato in tutte le province da iniziative locali e di non credere a quelle OO.SS che senza contenuti ma con tante frottole cercano di entrare nel comparto sicurezza negando a tutti i diritti le rivendicazioni e dignità.