SCAJOLA STIAMO ARRIVANDO!!!!!

Genova -

NON FARTI PIU’ INFINOCCHIARE DA DIRIGENTI SINDACALI CONFEDERALI CHE SI COMPORTANO DA

“PAGLIACCI E BURATTINAIII”

IL 1° FEBBRAIO 2002 CGIL, CISL E UIL SONO SCESI IN PIAZZA PER BLOCCARE LA RIFORMA DELL’ART. 18 ED HANNO FATTO BENE!! MA, HANNO MANIFESTATO ANCHE IN DIFESA DEGLI ACCORDI DI LUGLIO 1993 (PATTO SUL COSTO DEL LAVORO) E QUINDI PER MISERE 65.000 LIRE D’AUMENTO LORDE E SCAGLIONATE IN TRE ANNI E SU QUESTA ELEMOSINA NON ANDIAMO PROPRIO D’ACCORDO!!!!!

IL 15 FEBBRAIO IL SINDACALISMO DI BASE MANIFESTERA’A ROMA PER PORRE TERMINE ALLA CONCERTAZIONE CHE SOLO DANNI HA FATTO AI LAVORATORI E PER CHIEDERE SALARI EUROPEI !! 500.000 LIRE D’AUMENTO, 260 EURO CIRCA AL MESE PER TUTTI, PER L’ALLARGAMENTO DELL’ART. 18 ALLE AZIENDE CON MENO DI 15 DIPENDENTI E PER IL RITORNO AL SISTEMA PENSIONISTICO PUBBLICO. NO!! ALLE ASSICURAZIONI PRIVATE! NEI CUI CONSIGLI D’AMMINISTRAZIONE ENTRERANNO CGIL CISL E UIL!!! SALVIAMO L’INPS!!!

“PAGLIACCI E BURATTINAIII” (DA LEGGERE CON ACCENTO TOSCANO)

CHE, DA VERI REGGICODA DEI LORO PARTITI DI RIFERIMENTO, STANNO LOTTANDO PER I PROPRI INTERESSI NON CERTO PER I TUOI

COMINCIA A PENSARE CON LA TUA TESTA COMINCIA A FAR PESARE IL TUO PENSIERO VAI CON CHI T’ASCOLTA CON CHI E’ VERAMENTE INDIPENDENTE

VIENI CON IL SINDACATO RdB MANIFESTA A ROMA

LA TUA INCAZZATURA IL 15 FEBBRAIO 2002

COME VVF NE STIAMO PREPARANDO DELLE BELLE“PROVARE PER CREDERE” SCAJOLA STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!

OGNI PROMESSA E’ DEBITO