TFR, io dissento!

Comunicazione urgente a tutte le strutture

Dopo la grande assemblea del 17/9, diamo l'avvio alle iniziative concordate in quella sede.

E' necessario che la campagna sulle pensioni e tfr parta fin da subito su tutto il territorio nazionale.

Il volantino e la nota di protesta da inviare al ministro della funzione pubblica sono stati distribuiti a Roma all'assemblea e in ogni caso sono stati pubblicati sul sito della Federazione nazionale - www.rdbcub.it/index.htm - (in prima pagina) da dove possono essere facilmente scaricati, compilati e spediti via fax.

E comunque in allegato a questa comunicazione nel sito www.rdb115.org sono pubblicati in formato pdf sia il volantino che la petizione.

In vista dell'incontro governo - sindacati di mercoledì prossimo, è necessario che almeno le note di protesta dei delegati, responsabili di struttura, quadri e militanti siano inviate al ministro prima di quella data, continuando nei giorni successivi con l'invio a seguito del lavoro capillare che sarà fatto sui luoghi di lavoro.

Buon lavoro