Urgente

Comunicazione interna a tutte le strutture

A seguito dell'appello lanciato e pubblicato sul sito della rete Lilliput nella persona di Alex Zanotelli, nelle prossime settimane nelle sedi provinciali dei vigili del fuoco verranno organizzate mobilitazioni a sostegno dei lavoratori contro la militarizzazione del corpo chiedendo l'intervento dei parlamentari nonché della cittadinanza.

Tutte le strutture dovranno, nei limiti del possibile, sostenere e pubblicizzare tali avvenimenti dando la massima disponibilità affinché queste iniziative abbiano successo.

Vi invitiamo inoltre, a leggere molto attentamente quanto affermato sull'appello già pubblicato sul sito.

Allegato a questa comunicazione INTERNA sempre nel sito potete scaricare la relazione del coordinamento nazionale inviata alla “lega degli obbiettori di coscienza” da cui poi si è sollevata tutta le questione della rete Lilliput e company.

questa comunicazione viene inviata anche alle federazioni territoriali per la “cura del caso”. Buon lavoro a tutti…. Quelli presenti nonostante l’AFA Ciao

P.S.allo scopo, un ottima iniziativa è quella di essere presenti il 2 agosto a Bologna